Resi e rimborsi

Grazie per aver acquistato da Ouboud.

Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica di rimborso e restituzione di seguito. Le seguenti condizioni si applicano a tutti i prodotti che hai acquistato da noi.

Interpretazione e definizioni

interpretazione

Le parole con una lettera iniziale maiuscola hanno un significato definito nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato sia che appaiano al singolare che al plurale.

definizioni

Ai fini della presente politica di restituzione e rimborso:

  • La Società (denominata "la Società", "noi", "ci" o "nostro" nel presente Contratto) indica LLAO LLAO LTD, Tamarina 25, 90922 Tamarin - Mauritius.
  • Le merci si riferiscono agli articoli offerti in vendita sul Servizio.
  • Gli ordini indicano una richiesta da parte tua di acquistare merci da noi.
  • Il servizio si riferisce al sito web.
  • Il sito web fa riferimento a Ouboud, accessibile da https://ouboud.fr
  • Si intende la persona che accede o utilizza il Servizio, o la società o qualsiasi altra entità giuridica per conto della quale quella persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

I tuoi diritti di annullamento dell'ordine

Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 30 giorni senza dover fornire una motivazione.

Il periodo per l'annullamento di un ordine è di 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce o in cui un terzo da te designato, che non è il corriere, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione mediante una dichiarazione chiara. Puoi informarci della tua decisione:

  • Tramite e-mail: contact@ouboud.fr
  • Tramite numero di telefono: +33 (0) 9 77 19 52 20

Ti rimborseremo entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce resa. Useremo gli stessi metodi di pagamento che hai utilizzato per l'ordine e non dovrai pagare alcuna commissione per questo rimborso.

Condizioni di reso

Affinché la merce venga restituita, assicurati che:

  • La merce è stata acquistata negli ultimi 30 giorni
  • Le merci sono nella loro confezione originale
  • La merce non mostra prove di uso comprovato
  • Il prodotto viene restituito nella sua interezza

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfa le condizioni di restituzione di cui sopra, a nostra esclusiva discrezione.

Solo la merce a prezzo regolare può essere rimborsata. Purtroppo i prodotti in saldo non sono rimborsabili. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile se non è consentito dalla legge applicabile.

Restituzione della merce

Sei responsabile dei costi e dei rischi associati alla restituzione della merce. L'indirizzo può cambiare a seconda della tua posizione. L'indirizzo del mittente ti verrà quindi comunicato via e-mail a seguito della tua richiesta di reso.

Non possiamo essere ritenuti responsabili per merci danneggiate o perse durante la spedizione di ritorno. Ti consigliamo quindi di utilizzare un corriere assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di effettuare un rimborso senza l'effettivo ricevimento della merce o senza la prova del ricevimento della consegna del reso.

Regali

Se la merce è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto e quindi spedita direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se il prodotto non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se l'ordinante ha fatto spedire l'ordine per dartelo in un secondo momento, emetteremo il rimborso all'ordinante.

Contattaci

In caso di domande sulla nostra politica di restituzione e rimborso, contattaci:

  • Tramite e-mail: contact@ouboud.fr
  • Per telefono: +33 (0) 9 77 19 52 20

Per concludere, sappi che la tua soddisfazione è la nostra priorità e che faremo di tutto per assicurarti di mantenere un'esperienza di acquisto positiva sul nostro sito.